La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il samvahan è una terapia di massaggio vibratorio che risale a 2.500 anni fa e che ha origine in India.
Si tratta di una terapia vibratoria sottile, studiata per armonizzare il corpo e la mente e ripristinare la salute.
Il samvahan può essere molto utile per trattare disturbi fisici e problemi emotivi come stress e depressione.
La terapia si basa su un principio descritto nei testi sacri del "Rug Ved".
"Nadatmakam Jagat", che significa che l'intero universo è un'unica vibrazione.
Il primo riferimento scritto alla pratica del Samvahan è stato fatto dallo studioso e medico indiano Charak. Fu riscoperta e rielaborata nel 1930 dal dottor Ram Bhosle.
Il Maestro Anand M. Kambli ha fondato lo Shiva Ananda Centre & Institute of Samvahan Therapy (trattamento, formazione e ricerca) a Pune, in India, nel 2004.
La sua nuova clinica si trova a Sion, nel Canton Vallese. Il suo obiettivo principale è quello di fornire la terapia Samvahan ai pazienti in Europa, nonché di insegnare e diffondere la terapia Samvahan.
Seguendo le tecniche del Samvahan Vidya, il Maestro Anand incanala la vibrazione di guarigione che risiede nel pavimento del bacino, cioè il Muladhara / Chakra della radice, nel corpo dei pazienti con sottili vibrazioni attraverso le sue mani, creando l'inizio della guarigione cellulare dove è diretta.
Maître Anand presta particolare attenzione alla colonna vertebrale e ai nervi, nonché al fegato e all'apparato digerente. Tratta anche i canali energetici chiamati "nadi" e i nervi che vi corrispondono.
Maître Anand ha trattato con successo casi come l'infertilità, l'insonnia, l'emicrania cronica, la paralisi, l'obesità, la cecità, le malattie respiratorie, gli interventi pre e post-chirurgici, la sciatica, gli squilibri ormonali, l'emiplegia, l'ipertensione, l'ernia del disco e le disfunzioni nervose complete, solo per citarne alcuni.
Ha curato migliaia di pazienti in tutto il mondo, tra cui politici, aziende, attori, sportivi professionisti, ballerini e musicisti.
Il Maestro Anand è un Terapista Samvahan Certificato ed è stato autorizzato dal Dr. M.A. a praticare la Terapia Samvahan.
È stato autorizzato dal Dr. Ram Bhosle a conservare, insegnare e trasmettere la saggezza del Samvahan Vidya.
Durante il suo primo incontro con il Dr. Bhosle, il Maestro Anand ha sperimentato il potere delle vibrazioni curative e da quel giorno la sua vita si è trasformata.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Ananda centre
Avenue de la Gare 41 1950 Sion
Vuoi valutare "Ananda centre"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Ananda centre