La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Massaggi classici Il massaggio classico è un metodo olistico per rilassare o attivare il corpo. La pelle e i muscoli vengono trattati con movimenti di carezza, flessione e impastamento. Vengono utilizzate tecniche di battito e vibrazione e viene utilizzata l'applicazione mirata di freddo e calore. Il massaggio stimolante della pelle - il più grande organo sensoriale umano - ha un effetto positivo a tutto tondo su corpo, anima e spirito.
Terapia di riflessologia plantare La terapia di riflessologia plantare fa parte della digitopressione. Le persone hanno la maggior parte dei punti riflessi del corpo sui piedi.
Tutto il corpo, tutti gli organi e i muscoli possono essere raggiunti attraverso i piedi. È così che il massaggio di riflessologia plantare raggiunge la mente e l'anima. Il massaggio attiva e regola aree del corpo, organi e ghiandole. I poteri di autoguarigione vengono mobilitati.
Massaggi sportivi
Il massaggio sportivo è un supplemento al massaggio classico. Qui usi le maniglie del massaggio classico e altre maniglie supplementari e rispondi alle esigenze dell'atleta e ai problemi speciali nello sport. Supponendo che gli atleti attivi siano più robusti degli anziani possibilmente fragili, il massaggio viene eseguito in modo corrispondente in modo più vigoroso e il corpo è preparato per uno sforzo fisico imminente e viene rifornito di sangue. I crampi che si sviluppano durante l'esercizio possono essere trattati con le impugnature elastiche che fanno parte del massaggio sportivo. Dopo l'esercizio, il massaggio è rigenerante e rilassante.
Terapia del punto trigger
L'obiettivo della terapia dei punti trigger è eliminare i cosiddetti "punti trigger miofasciali". Si tratta di indurimenti muscolari localmente limitati nei muscoli scheletrici, che sono localmente sensibili alla pressione e da cui può originarsi il dolore trasmesso. Si dice che circa l'80-90% delle sindromi dolorose sia dovuto a tale indurimento dei muscoli.
Ad esempio, un punto trigger miofasciale nel muscolo di sollevamento della spalla (muscolo trapezio), che può innescare dolore nella parte posteriore della zona della testa / tempie, è anche il trigger per quei sintomi di dolore nella maggior parte dei casi. Le opzioni terapeutiche sono principalmente finalizzate alla riduzione / disattivazione mirata delle fibre muscolari permanentemente contratte nonché alla successiva profilassi sostenibile di questi muscoli permanentemente accorciati o indebitamente stressati (postura di lavoro sfavorevole, condizioni di allenamento inadeguate, ecc.). Sono disponibili le seguenti opzioni a seconda del muscolo interessato: tecniche di trattamento fisioterapico manuale specifico, trattamento tramite digitopressione (talvolta possibile anche nell'autotrattamento)
Sibler Barbara
Rotrischstrasse 1 5452 Oberrohrdorf
Barbara Sibler
Vuoi valutare "Sibler Barbara"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Sibler Barbara