La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
il massaggio classico/medico Il massaggio è probabilmente il più antico metodo di cura ed è anche considerato la forma originale di trattamento di varie malattie. Oggi il massaggio ha un posto di rilievo nella medicina e viene utilizzato sia a scopo preventivo che terapeutico. Sostiene il sistema muscolo-scheletrico e allevia le tensioni nei muscoli e nel tessuto connettivo. Favorisce la circolazione sanguigna e i processi metabolici. L'influenza positiva sul sistema nervoso vegetativo ha un effetto antistress. Il corpo viene stimolato ad attivare le sue capacità di autoguarigione e può così tornare a muoversi più liberamente e facilmente.
il massaggio sportivo Questo massaggio è adatto agli sportivi attivi. Durante la fase di allenamento serve a promuovere il benessere, prima di una gara a sciogliersi e dopo una partita o una competizione a rigenerarsi.
la terapia del respiro/massaggio Un principio guida di Ilse Middendorf, fondatrice di una terapia del respiro all'avanguardia, è ancora valido: "Respirando con calma, siamo permeabili nel corpo, capaci di vibrare nell'anima, perspicaci nello spirito". Il respiro è il nostro compagno di vita. Ogni giorno facciamo circa 26.000 respiri. Le influenze esterne, i pensieri, i sentimenti e i cambiamenti fisici hanno un effetto di sostegno o di inibizione sulla respirazione. Nella terapia del respiro, interventi delicati sul corpo vestito incoraggiano il respiro a trovare nuove vie e ad espandersi. Il trattamento ha un effetto rilassante e allo stesso tempo rinvigorente. Attraverso gli esercizi di respirazione, il corpo può essere riscoperto e rafforzato. La terapia del respiro è molto adatta a sostenere disturbi fisici e psicologici.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Loë-Wellness
Kaltbrunnstrasse 12 7000 Chur
Vuoi valutare "Loë-Wellness"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Loë-Wellness