La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Danièle Ducommun, 1962
Sono cresciuto bilingue francese / tedesco a Soletta con i miei genitori e 3 fratelli. Oggi vivo con la mia famiglia a San Nicola / Soletta. Questo posto speciale mi dà anche lo spazio per il mio lavoro e la mia musica indipendenti.
Sono nato con un forte legame con la natura e l'apprezzamento e l'unicità di ogni essere vivente e molto altro ancora.
Allo stesso modo, un alto livello di sensibilità. Da bambino, non ero a conoscenza di molte diverse influenze interne ed esterne. Spesso ero difficile da affrontare.
È diventato il lavoro della mia vita allenarmi a crescere dalle paure e dalle esperienze traumatizzate e attirare la fiducia.
Il mio grande amore per la natura, per la musica, per cantare e scrivere canzoni, per ballare e dipingere, per il lavoro sul corpo, una forza interiore e incontri costruttivi con le persone al momento giusto, mi hanno sempre mostrato strade nuove.
Sono felice di trasmettere tutte le fonti di forza che ho scoperto nella mia vita, tutte le esperienze che ho potuto fare.
Ulteriori sviluppi e progetti di formazione professionale
Un campo di attività molto prezioso nel lavoro individuale sul corpo e nella musica per me è, tra le altre cose, l'accompagnamento di persone con disabilità mentali e fisiche.
Attraverso la variegata comunicazione non verbale con ognuno di loro, continuo ad imparare. È una grande sfida e anche un regalo speciale.
Atelier Terre Pure
Martinsfluhweg 1 4532 Feldbrunnen
Danièle Ducommun
Vuoi valutare "Atelier Terre Pure"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Atelier Terre Pure