La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Le piante / erbe medicinali, potremmo anche chiamarle piante medicinali, vengono utilizzate per il loro alto contenuto di principi attivi per la preparazione di agenti curativi e medicinali. Piante intere, parti o determinate sostanze (fiori, foglie, steli, semi, resina, ecc.) Vengono solitamente essiccate e lavorate per produrre medicinali. Il trattamento delle malattie con piante medicinali si chiama fitoterapia. Dopo una diagnosi precisa, le erbe appropriate vengono somministrate come tinture, tè o in forma spagirica. Ogni pianta nota in biologia farmaceutica per l'applicazione appropriata come farmaco può essere definita pianta medicinale.
La coltivazione e l'uso di piante per la guarigione può già essere dimostrato in antichi testi egiziani, indiani e cinesi. In Europa, l'uso di erbe medicinali europee (domestiche) sta diventando sempre più popolare.
È interessante notare che alcune piante, che in origine erano importanti erbe medicinali, sono ora considerate cibi di lusso; per esempio tè, caffè o tabacco.
In tema di erbe da cucina, parenti più stretti delle piante officinali, entriamo nel magico mondo delle spezie, anch'esse utilizzate di conseguenza. Da un gran numero solo pepe, cannella, basilico, zafferano, chiodi di garofano, vaniglia, noce moscata e zenzero dovrebbero essere menzionati come rappresentanti di spicco.
Traditionelle Chinesische Medizin
Sonneckstrasse 17 8725 Gebertingen
Andrea Stutterich
Vuoi valutare "Traditionelle Chinesische Medizin"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Traditionelle Chinesische Medizin