La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Massaggi Massaggio sportivo Il massaggio sportivo è l'uso del massaggio prima, durante e dopo una competizione. Il massaggio sportivo utilizza principalmente i movimenti delle mani del massaggio classico. Lo scopo del massaggio sportivo è il rilevamento e l'eliminazione delle condizioni che riducono le prestazioni. Ha un'influenza benefica sulla funzione del corpo dell'atleta.
Il massaggio
Massaggio classico completo Il massaggio classico viene utilizzato come forma di terapia o per il benessere generale. Lo scopo del massaggio classico è quello di rilassare e sciogliere i muscoli. Aumentando la circolazione sanguigna, i depositi nel tessuto possono essere trasportati meglio.
Il massaggio
Massaggio schiena e cervicale Questo massaggio parziale si concentra in particolare sulle zone della schiena, delle spalle e del collo; particolarmente indicato per alleviare i più comuni disturbi di tensione dal lavoro quotidiano e dal tempo libero; o semplicemente per un piacevole relax.
Massaggio parziale braccia / gambe Se la tensione e il disagio si concentrano principalmente sulle estremità (braccia e gambe), queste aree vengono trattate con un massaggio parziale. Soprattutto con problemi alle gambe (tensione muscolare, affaticamento, gambe pesanti, ecc.), Questa forma di terapia può portare sollievo e benessere.
Massaggio con pietre calde Il massaggio con pietre calde è una forma di terapia antichissima, la cui origine si può trovare tra i popoli primitivi dell'America e dell'Asia. Questa collaudata tecnica di massaggio viene eseguita con pietre di basalto calde. Per fare ciò, le pietre calde (pietre di basalto) vengono riscaldate a bagnomaria e poi strofinate con olio. Segue un massaggio rilassante con le pietre calde, che ora si muovono lentamente e ad un ritmo costante sul corpo oliato. Questi trattamenti sono molto rilassanti e aumentano il benessere generale. Questa forma di terapia è ideale anche per i disturbi reumatici.
Il massaggio
Terapia dei punti trigger Sovraccaricare o allungare eccessivamente i muscoli può sviluppare un disturbo doloroso. Una certa regione muscolare non si rilassa più, diventa sensibile (punto trigger) e forma un tendine duro. Il dolore di solito non si avverte dove si trova il punto scatenante causale, ma in un'area del corpo che è spesso abbastanza distante.
Il massaggio trigger
Sportmassage-Winterthur René Brändli
Maienriedweg 19 8408 Winterthur
René Brändli
Vuoi valutare "Sportmassage-Winterthur René Brändli"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Sportmassage-Winterthur René Brändli