La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il massaggio yoga tailandese nasce dalla tradizione dello yoga. Poiché massaggiatore e cliente lavorano insieme con una varietà di elementi di movimento, è più piacevole per entrambe le parti se sono vestiti. Questa è la prima differenza essenziale rispetto alla tecnica di massaggio occidentale. Inoltre, sarebbe necessario utilizzare un olio. Questo a sua volta impedirebbe al massaggiatore di avere una presa sicura e salda.
Nel massaggio thailandese, il cliente è sdraiato sul pavimento (tappetino) e il massaggiatore si trova allo stesso livello. Questo permette all'operatore di trasferire meglio la forza, la pressione e l'energia al cliente attraverso l'uso ottimale del suo peso corporeo, ottenendo così un elevato beneficio terapeutico.
Preparazione, modalità d'azione e durata del massaggio thailandese tradizionale Un aspetto essenziale del massaggio thailandese tradizionale è la sua applicazione olistica. Ciò si ottiene da un lato attraverso un'intensa preparazione e, naturalmente, attraverso il massaggio stesso. Innanzitutto, viene effettuata un'anamnesi dettagliata in un colloquio personale tra massaggiatore e cliente. Su questa base, il terapeuta determina il corso del trattamento. Può anche essere stabilita la scelta delle erbe da utilizzare.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Royal Massagen
Madretschstrasse 30 2503 Biel/Bienne
Vuoi valutare "Royal Massagen"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Royal Massagen