La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Riconosciuto dall'assicurazione complementare EMR e ASCA
Secondo la filosofia cinese, la malattia è l'espressione dello squilibrio tra le energie Yin e Yang del corpo umano. A seconda delle condizioni generali, questa mancanza di equilibrio si esprime in modi diversi. La stessa causa può quindi scatenare sintomi diversi e lo stesso quadro clinico può avere cause diverse. Per questo motivo, la medicina tradizionale cinese (MTC) non si accontenta di curare l'espressione della malattia, ma cerca di determinare la causa fisica ed energetica per riequilibrare l'insieme.
A tal fine, la medicina cinese basa la diagnosi sulla condizione fisica ed energetica complessiva del paziente, tenendo conto delle sue abitudini di vita. L'obiettivo della MTC è quello di equilibrare le forze vitali yin e yang agendo sulla causa diretta e riarmonizzando tutti gli organi. Un buon equilibrio fisico ed energetico dipende dall'equilibrio dei bisogni fondamentali dell'essere umano:
**Joseph Pinto è un medico cinese.
È uno specialista nel campo della medicina cinese e ha anni di esperienza in agopuntura, TuiNa e fitoterapia (uso di piante medicinali).
Le terapie sopra citate sono particolarmente efficaci per le seguenti condizioni:** ** **Si tratta di un trattamento di tipo terapeutico.
Lingue
Tedesco, francese, italiano, inglese
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Pinto Joseph
Viktoriastrasse 1 3900 Brig
Joseph Pinto
Vuoi valutare "Pinto Joseph"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Pinto Joseph