La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Sui circa 150 metri quadrati dello studio di fisioterapia, i pazienti e i terapisti hanno a disposizione una sala di trattamento per la vitalogia e quattro cabine di trattamento per la fisioterapia.
Desideriamo sottolineare in particolare i nostri diversi trattamenti
Tecniche di trattamento:
**Massaggio
**Terapia fisica
Desideriamo informarvi brevemente sui diversi trattamenti.
Rilassamento attraverso il massaggio di agopuntura
La vita frenetica e moderna, con la sua sovralimentazione dei sensi da parte di un numero spesso eccessivo di stimoli e informazioni non elaborate, si manifesta sotto forma di stress frenetico, che può portare a disturbi del pensiero e della concentrazione, a uno squilibrio vegetativo con disturbi del sonno e ai più svariati disturbi del benessere fisico. Il consumo massiccio di tranquillanti e sonniferi dimostra che molte persone sembrano incapaci di farcela senza questi aiuti chimici.
Il massaggio di agopuntura, secondo Penzel, può fornire un supporto efficace riequilibrando le energie del corpo senza dover temere gli effetti collaterali dei preparati chimici. Una speciale tecnica di trattamento, i cosiddetti "colpi di Yin", conduce il paziente in un piacevole stato di rilassamento.
In questo modo, le tensioni fisiche e mentali possono essere sciolte e la persona può ritrovare l'equilibrio.
Linfodrenaggio manuale
L'area di indicazione più importante è l'edema dovuto a disturbi del drenaggio linfatico come:
Il trattamento con il linfodrenaggio manuale è consigliato per le seguenti condizioni:
**Sulla vitalogia
La 1a vertebra cervicale come causa di possibili malattie è purtroppo spesso trascurata.
Per il vitalista, la posizione dell'atlante è di importanza centrale. Una malposizione può causare sintomi in tutto il corpo.
L'atlante è una posizione chiave, quindi anche un piccolo disallineamento (sublussazione) può portare a problemi di salute influenzando il controllo neurale di tutti gli organi. Questo è paragonabile a una lampadina che riceve meno corrente e la sua luce diventa più debole. A causa del ridotto impulso nervoso, le cellule dei tessuti e gli organi diventano deboli e quindi suscettibili di malattie.
La vitalogia non tratta i sintomi. Non somministriamo sostanze chimiche e non facciamo diagnosi. I sintomi presenti non contano. Andiamo alle radici.
Cause di una sublussazione dell'atlante
Terapia coreografica
La terapia mioriflessa si è sviluppata a partire da una serie di intuizioni e scienze diverse. Include esperienze e intuizioni provenienti da culture antiche, ma anche dalla fisica moderna e dall'attuale medicina universitaria. A prima vista sembrano elementi estranei a modelli di pensiero molto diversi, ma qui si intrecciano per formare un modello di azione e terapia nuovo e multistrato.
**La terapia mioriflessa si basa su diversi "capisaldi".
**La terapia dei riflessi viene utilizzata per le seguenti condizioni
**Sistema di trazione a cavo vibrante
Il sistema di cavi appositamente sviluppato rende il principio del wellengang un allenamento sostenibile per tutto il corpo e consente numerosi esercizi aggiuntivi. È stato sviluppato in collaborazione con Oliver Schmidtlein e il dottor Simon von Stegel dell'Università di Erlangen. Una carrucola guida le vibrazioni dalla piastra alle corde e quindi alle braccia e alla parte superiore del corpo, con gli stessi effetti positivi. In terapia, questo è un modo eccellente per trattare in modo specifico i blocchi e le limitazioni di movimento della parte superiore del corpo. Nel settore del fitness, oltre al potenziamento muscolare, con questo sistema è possibile allenare la stabilizzazione del tronco in modo semplice ed efficace.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Physiotherapie Hans Jansen
Hauptstrasse 25 5035 Unterentfelden
Vuoi valutare "Physiotherapie Hans Jansen"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Physiotherapie Hans Jansen