La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Riguardo al massaggio Qualunque sia il nome delle singole tecniche e metodi, ci sono alcune somiglianze. Il massaggio stimola la circolazione sanguigna e può essere rilassante o stimolante (massaggio sportivo). Il rilassamento dei muscoli è spesso desiderabile. Ma solo pochi sanno cosa può essere correlato ai muscoli.
Massaggio classico È probabilmente uno dei metodi di massaggio più famosi alle nostre latitudini. La pressione del massaggio varia da massaggiatore a massaggiatore. Alla maggior parte delle persone piace una pressione chiaramente evidente, il che ovviamente ha anche senso.
Massaggio sportivo In vernacolo, questo significa un massaggio vigoroso, e si potrebbe anche pensare che un massaggio sportivo sia più per gli sportivi. Ma in pratica sembra molto diverso. L'obiettivo principale qui è aumentare il tono muscolare, cioè l'opposto del rilassamento più ricercato.
Massaggio meridiano, massaggio di agopuntura, TuiNa Conosciamo principalmente l'agopuntura con gli aghi. Ma questa è solo una parte della medicina tradizionale cinese. Totalmente equivalenti all'agopuntura sono il Chi Gong (esercizi di movimento sul posto), il Tai Chi (esercizi di movimento con la deambulazione) Erbe e naturalmente il massaggio: TuiNa e massaggio di agopuntura (senza aghi).
Puoi trovare maggiori informazioni qui: Massaggio TuiNa / Agopuntura (senza aghi)
Massaggio del punto trigger / punti trigger Questi non sono solo punti dolorosi. Una caratteristica tipica di tali punti è che provocano un'emanazione quando vengono stampati. Ad esempio, le persone con emicrania hanno quasi sempre muscoli molto tesi nella zona del collo, che molto spesso contengono punti trigger. Se poi premete su questi punti, spesso si irradia nell'area dell'aius, dove il mal di testa è altrimenti evidente. Riflessologia Questo è un massaggio riflesso sui piedi. Oggi viene insegnata praticamente solo la tecnica del massaggio delicato. A mio parere, questo ha i seguenti due motivi: Il massaggio di riflessologia plantare con una forte pressione è ovviamente estenuante per il massaggiatore. Nessuno può farlo tutto il giorno. Ci sono stati casi in cui si è rotto un dito del piede. Ovviamente non dovrebbe accadere.
Mentaltraining + Massage Tino Romer
Zugerstrasse 20 6340 Baar
Tino Romer
Vuoi valutare "Mentaltraining + Massage Tino Romer"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Mentaltraining + Massage Tino Romer