La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Mi chiamo Béatrice Graf, nata nel 1965, sono madre di un giovane regista e da trent'anni lavoro autonomamente come insegnante di movimento, massaggiatrice e riflessologa. Dalla fine di novembre 2020, posso definirmi terapista complementare con un diploma federale in riflessologia.
In tutti gli anni della mia vita professionale, ho continuato a formarmi. Da insegnante di movimento a istruttore sportivo per disabili, a insegnante di yoga con Marcel Stöckli e insegnante di Silent Qi Gong con Stephan Laur.
Nella mia pratica, tuttavia, lavoro solo nel campo del massaggio e della riflessologia;
Dal massaggio classico allo shiatsu muscolare, al massaggio del tessuto connettivo, alle tecniche di massaggio indiano, al Dorn-Breuss e al massaggio con pietre calde. Tuttavia, la mia principale area di competenza è la riflessologia plantare e la riflessologia generale, che ho appreso alla Biomedica di Basilea.
Il lavoro mediale, che ho approfondito con la medium Katrin Snel nella tradizione di guarigione inglese, la tecnica di guarigione sonora con i diapason con Peter Goldmann England, così come il lavoro con le ciotole cantanti del Peter Hess Institute confluiscono armoniosamente nel mio modo di lavorare, che i miei clienti descrivono come calmante, delicato e "sono di nuovo intero".
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Massage und Reflexzonenpraxis anandamaya
Dornacherstrasse 25 4053 Basel
Vuoi valutare "Massage und Reflexzonenpraxis anandamaya"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Massage und Reflexzonenpraxis anandamaya