La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
I tocchi provengono dall'esterno, ma hanno principalmente un effetto interno. Coprono tutto il corpo e vanno al cuore. Questa percezione sensoriale è elementare, e quindi non necessita affatto di parole ... Ogni tanto, consciamente o inconsciamente, utilizziamo tecniche di massaggio: se qualcosa ci fa , raggiungiamo la parte del corpo interessata e la premiamo o la sfreghiamo per alleviare o “diffondere” il dolore. Proprio come noi umani istintivamente strofiniamo o premiamo una zona gonfia e quindi dolorante o urtata del nostro corpo e quindi alleviamo il dolore causato dalla tensione, questo mezzo istintivo - il massaggio - sarà probabilmente anche usato come rimedio in ogni momento.
Se guardiamo al massaggio in generale da un punto di vista storico, possiamo dire che è il "rimedio più antico" conosciuto dall'uomo. Per l'unico motivo che il riflesso Se guardiamo al massaggio in generale da un punto di vista storico, possiamo dire che è il "rimedio più antico" conosciuto dall'uomo. Per la sola ragione che nell'essere umano è stato preservato il riflesso di afferrare automaticamente quei luoghi con le mani dove si manifesta il dolore.
L'effetto del massaggio L'effetto del massaggio si estende dalla zona del corpo trattata a tutto l'organismo, che comprende anche la psiche.
La psiche ha un'influenza enorme sulla nostra salute, sul nostro benessere e anche sul tono, cioè la tensione, dei nostri muscoli. La causa di vari dolori o disturbi può spesso risiedere nella psiche.
Osho, un filosofo indiano, ha detto del massaggio: “Il massaggio è qualcosa che puoi iniziare a imparare, ma non arrivi mai alla fine. Va avanti e avanti e l'esperienza continua a diventare sempre più profonda, sempre più alta. massageOsho, un filosofo indiano, ha detto del massaggio: “Il massaggio è qualcosa che puoi iniziare a imparare, ma non arrivi mai alla fine. Va avanti e avanti e l'esperienza continua a diventare sempre più profonda, sempre più alta. Il massaggio è una delle arti più sottili e non è solo una questione di abilità artistica. È più una questione d'amore. Impara la tecnica e poi dimenticala. Dopodiché senti e lascia che i tuoi sentimenti ti guidino. Se il tuo apprendimento va in profondità, il novanta per cento di questo lavoro sarà svolto dall'amore, il dieci per cento dalla tecnologia. Il semplice tocco, un tocco amorevole, rilassa qualcosa nel corpo ...
Herba Point GmbH
Buonaserstrasse 1 6343 Rotkreuz
Monica Estermann
Vuoi valutare "Herba Point GmbH"?
2 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Herba Point GmbH