La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Terapia approccio Il punto di partenza per il sistema craniosacrale è il liquido cerebrospinale, che viene generato nei ventricoli cerebrali (camere cerebrali). Il liquido cerebro-spinale protegge il cervello, il midollo spinale ei nervi, li nutre, li purifica e disintossica ed è un importante vettore di informazioni. Tensioni e disturbi funzionali nel sistema craniosacrale possono causare una serie di disturbi sensoriali, motori e neurologici e quindi fornire importanti informazioni per il lavoro terapeutico. Il liquido cerebrospinale lambisce il cervello e tutti i tratti nervosi, ritmicamente come flusso e riflusso. Questi movimenti ritmici possono essere avvertiti in tutto il corpo. Un flusso libero di questo fluido consente al sistema nervoso e ai muscoli, alla fascia / tessuto connettivo, agli organi, alle ossa e ad altri tessuti dell'organismo umano di comunicare tra loro in modo ottimale. Le diverse qualità dell'impulso ritmico cranico forniscono informazioni sullo stato dell'organismo a tutti i suoi livelli. Poiché l'intero organismo è interconnesso, i cambiamenti nelle singole aree hanno effetti di vasta portata su tutto il corpo. Struttura e funzione si influenzano a vicenda. La terapia si basa sul sentire la sottile onda cranica attraverso le nostre mani. Percepiamo le diverse qualità e supportiamo il processo di autoguarigione e i meccanismi regolatori dei clienti con attenzione e sottili impulsi. L'onda è legata alla nostra salute e vitalità. Gli incidenti, lo shock, la malattia, le conseguenze del parto e lo stress possono compromettere questa pulsazione libera o addirittura fermarsi in alcuni luoghi. Con un tocco delicato, i blocchi vengono percepiti, rilasciati e l'onda cranica riportata in equilibrio.
Modo di agire Oltre alla struttura e alla funzione, la terapia craniosacrale spesso tocca emozioni e livelli più profondi di esistenza nelle persone e può quindi essere espressa e cambiare. Questi cambiamenti possono essere percepiti
attraverso movimenti esterni visibili, micromovimenti interni o anche in profondo silenzio. I trattamenti e gli esercizi di autoaiuto supportano le persone nella vita di tutti i giorni e promuovono la responsabilità personale. Valutazione, informazione e pianificazione In una discussione iniziale, vengono registrati i problemi e le preoccupazioni dei clienti. I bisogni e le informazioni attuali sullo stato di salute, nonché su precedenti malattie, incidenti e problemi familiari sono importanti per noi. Indichiamo possibilità e limiti. Rispettiamo e riconosciamo anche le possibilità e i limiti dei nostri clienti e adattiamo i trattamenti di conseguenza.
Craniosacral Therapie
Rütistrasse 28 5400 Baden
Daniela Flück
Vuoi valutare "Craniosacral Therapie"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Craniosacral Therapie