Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

ChinPed G. Düring + J.-L. Düring (Zürich)

5,0
ChinPed G. Düring + J.-L. Düring è stata valutata 5 di 5 Stelle
1 Recensioni

Su di noi

Il massaggio è uno dei rimedi più antichi conosciuti dall'uomo Toccare la pelle è essenziale. Ad esempio, i bambini prematuri che vengono accarezzati regolarmente si sviluppano significativamente meglio e sono più sani dei bambini prematuri senza contatto fisico. Ma i massaggi fanno bene anche al corpo e all'anima in età avanzata. Abbassano il livello degli ormoni dello stress e stimolano il metabolismo.

Cosa fa il massaggio? La tradizione orientale si basa sull'idea di mantenere in un flusso armonioso l'energia che circola nel corpo attraverso i meridiani. I muscoli tesi sono un'espressione di energia bloccata. Il massaggio offre la possibilità di toccare la persona a livello fisico e allo stesso tempo di portare un equilibrio a livello emotivo. L'uomo può trovare guarigione, rilassamento e conforto attraverso di loro.

La storia Il massaggio nasce dalla consapevolezza che le persone toccano in modo riflessivo le aree che causano loro dolore. Varie forme di massaggio sono utilizzate come forma di terapia in tutte le parti del mondo. La guarigione attraverso massaggi a pressione e tocco è stata continuamente sviluppata.

Il massaggio riflessogeno plantare Il massaggio ai piedi non è solo molto benefico e rilassante, colpisce anche gli organi interni e le funzioni del corpo. Puoi inondare specificamente tutto il corpo di energia. Questo attiva la guarigione e le difese del corpo. Viene stimolata la circolazione sanguigna e promosso il metabolismo. Calma e rilassa, risveglia la lucidità mentale, la consapevolezza del corpo e favorisce la concentrazione.

Il classico massaggio svedese Il massaggio classico o svedese è praticato da massaggiatori, fisioterapisti e medici di tutto il mondo ed è una delle forme di massaggio più popolari. Uno dei motivi è che il massaggio classico è riconosciuto dal punto di vista medico e non ci sono dubbi sui suoi effetti positivi e curativi. Questo massaggio viene utilizzato con grande successo per le tensioni psicofisiche e aiuta quindi al benessere generale.

Pietre calde e fredde Il massaggio con pietre calde è una forma di massaggio in cui vengono utilizzate pietre calde di basalto (pietre vulcaniche) che vengono riscaldate a circa 60 °. L'obiettivo è rilassare i muscoli attraverso il calore. Il trattamento con pietre calde è stato sviluppato indipendentemente in tutte le parti del mondo. Gli indiani, ad esempio, riscaldavano pietre nel fuoco di altri popoli nelle sorgenti termali. Nell'antica Cina, sciamani e guaritori usavano pietre calde per guarire stendendovi sopra. Le pietre di marmo fredde vengono utilizzate con le pietre riscaldate in modo che il massaggio sia potenziato con uno stimolo.

Servizi

Massaggio classico
Riflessologia plantare

Caratteristiche

As­si­cu­ra­zio­ne sa­ni­ta­ria ri­co­no­sciu­te

Tariffe

Prezzi per ora da CHF 90.-

Lingue

Tedesco

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

ChinPed G. Düring + J.-L. Düring

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Wibichstrasse 35 8037 Zürich

  • Giovanina Düring

  • Telefono Telefono
    0443... Mostra il numero 044 364 03 41 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "ChinPed G. Düring + J.-L. Düring"?

5,0
ChinPed G. Düring + J.-L. Düring è stata valutata 5 di 5 Stelle
1 Recensioni

1 recensioni di retaggio da local.ch.

Date da giugno 2019

ChinPed G. Düring + J.-L. Düring è stata valutata 5 di 5 Stelle
Media: 5,0 da 5

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a ChinPed G. Düring + J.-L. Düring un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine ChinPed G. Düring + J.-L. Düring

ChinPed G. Düring + J.-L. Düring