La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Prendiamoci cura di noi stessi
Da un background paramedico, sono sempre stato interessato alla salute e ai modi semplici ed efficaci per mantenerla.
Come madre di 3 bambini, ho avuto la felicità e il privilegio di poterli mantenere e vederli crescere essendo presente a casa. Dal 1995, per interesse e desiderio, ho seguito diversi corsi sulla salute e sul tatto. Ho studiato i fiori del dottor Bach e ho seguito corsi di massaggio del corpo. Ho praticato questi metodi sui miei figli non appena il "piccolo raffreddore o il mal di pancia" si è manifestato.
Ho potuto constatare molto rapidamente il successo di queste diverse terapie.
Man mano che i bambini crescevano, il mio desiderio di diventare un terapeuta nel campo del tatto si è affermato.
Massaggi
Il massaggio del corpo Il massaggio ci offre la possibilità di rilassarci e di reindirizzarci.
Per troppi di noi, i dolori fanno parte della nostra routine quotidiana e spesso è solo dopo aver ricevuto un massaggio che ci rendiamo conto della tensione dei nostri muscoli. Il massaggio può aprire la porta alla scoperta di se stessi, rivelando quale pace interiore e il piacere di sentire un corpo che può muoversi liberamente.
La tecnica metamorfica Per il dottor Leboyer, l'iniziatore del metodo, tutti i ricordi del periodo prenatale sono contenuti nella colonna vertebrale. È attraverso di essa che siamo in contatto con l'utero e con ogni movimento che avviene all'interno della madre.
Siamo influenzati dal momento del concepimento dal comportamento, dall'universo culturale, dall'ambiente dei nostri genitori. È durante la nostra gestazione che si stabilisce il modello della nostra vita. I ricordi del periodo prenatale sono inconsci eppure sono presenti e inscritti nel nostro corpo.
L'obiettivo è quello di mettere in moto le facoltà di autoguarigione della persona liberando la struttura del periodo prenatale e permettendogli di diventare ciò che è in potenziale.
Fiori di Bach La terapia floreale del dottor Bach ci aiuta a dare un contributo positivo ai nostri sentimenti negativi.
Questa soluzione floreale si prenderà cura dell'inconscio, dell'affettività, delle emozioni, dei lividi all'anima e dei disturbi derivanti dalla memoria del cuore, più fedele di quella del cervello.
Il cuore emotivo non ha dimenticato nulla e riattiva vecchi dolori, ferite, paure che "non comprendiamo".
I fiori, invece, vanno dritti al punto. Sono strumenti meravigliosi per regolare l'inconscio e riequilibrare la mente, che porteranno a un cambiamento di comportamento.
MAINS ET SANTE
Rue du Tunnel 9 1005 Lausanne
Sylviane Demont
Vuoi valutare "MAINS ET SANTE"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
MAINS ET SANTE