La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il mio percorso professionale :
Nathalie Lemarchand, PODOLOGO è diplomata all'istituto superiore di podologia di Ginevra. Interviene presso l'HUG per i trattamenti specifici del piedistallo Nathalie Lemarchand, Riflessologo scientifico, è diplomata all'Accademia di Arti Terapeutiche di Ginevra (www. arts-thera.ch).
Servizi svolti :
1) PEDICURE MEDICALE (trattamenti di patologie unguiéales come le ongles incarnés, cors, durillons, micosi, cors ou œil de perdrix, dysmorphologie unguiéale...)
Trattamento : Il gabinetto di Nathalie Lemarchand utilizza le nuove tecnologie di punta come il materiale rotante (turbina, micro tour...) per un trattamento adattato senza problemi ed efficace.
Particolarità : Il materiale di sterilizzazione utilizzato è l'Aquarius 40B. È conforme alle norme di sicurezza in vigore.
La particolarità delle semole ortopediche del gabinetto di Nathalie Lemarchand è che sono molto fini e possono essere inserite in tutte le scarpe.
Consiglio: prima di ogni consultazione podologica, munitevi di radio e di scarpe da ginnastica da utilizzare per la realizzazione di sostegni vegetali.
**Ortoplastiche
Le ortesi, spesso associate ai semilavorati ortopedici, sono ortesi in silicone per correggere e proteggere le parti deformate del piede, ad esempio per prevenire problemi trofici in caso di diabete.
Le ortesi correttive notturne mantengono le parti del corpo impedendo la retrazione degli elementi legamentosi e capsulari, che crea un soulagement durante le fasi infiammatorie.
**Onicoplastica L'onicoplastica è il trattamento di un'onicolisi post-traumatica. Si tratta di ricostruire la placca dell'ongolo traumatizzato con l'aiuto di una sutura. Questo nuovo ongolo artificiale protegge per più di due mesi gli ongoli danneggiati, danneggiati o danneggiati da una micosi, da un'onicolisi o dopo un trattamento di patologia sous-unguéale (cors, verrue, ecc.).
**6. ortoressia In caso di ortonoxia si tratta di trattare gli ongoli incarnati agendo sulla corteccia dell'ongolo. Dopo un esame del piede e della calzatura, si raccoglie una linguetta tipo BS o una baretta in materiale composito polimerico.
C- ONICOPLASTIE (traitement d'une onycholyse post traumatique). Si tratta di ricostruire la placca dell'ongolo traumatizzato con l'aiuto della résine. Questo nuovo ongle "artificiale" protegge per più di due mesi gli ongles cassés, fendus, détériorés par une mycose, onycholyse ou après un traitement de pathologie sous-unguiéale (cors, verrue, etc...).
D-ORTHONYXIE (per trattare le ongles incarnés en agissant sur la courbure de l'ongle).
Dopo l'esame del piedino e della calzatura, raccogliere una linguetta tipo BS o una baretta in materiale composito polimerico.
Altre tecniche possono essere utilizzate per la correzione dell'ongolo.
Tecnica di massaggio riflessogeno dei piedi che distende la persona che si trova in una situazione di benessere. Grazie alla sua azione sulle zone riflesse, partecipa alla guarigione di alcune patologie.
Il massaggio si completa molto bene dopo una seduta di pedicure medica.
Il trattamento medico viene effettuato solo dal podologo, la cui professione è nel campo della salute.
I trattamenti di riflessologia sono rimborsati dall'assicurazione ASCA.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Lemarchand Nathalie
Rue Jacques-Dalphin 42 1227 Carouge GE
Vuoi valutare "Lemarchand Nathalie"?
9 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Lemarchand Nathalie