La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il benessere è lavoro, consapevolezza e un'arte di vivere da sviluppare. È vivere secondo ciò che siamo, accettare noi stessi. La salute non si limita solo all'aspetto fisico e fisiologico, è un viaggio verso un nuovo stato di coscienza.
Una visione olistica della salute implica guardare l'intera persona. Aiuta quindi a capire perché la malattia si manifesta in un momento molto particolare.
I momenti più bui ci svelano, ci ricolleghiamo a noi stessi, è allora che possiamo vedere l'immensità delle nostre risorse, delle nostre forze e dei nostri limiti.
Abbiamo la possibilità di sopportare la vita o di viverla pienamente. La nostra bussola su questo percorso dell'esistenza mette i nostri obiettivi, i nostri traguardi in prospettiva. Possiamo quindi imparare ad ascoltare la nostra vocina interiore che ci guida, ci spinge in avanti. Ci stimola a fare scelte sempre su misura per noi.
È senza alcun giudizio, con rispetto, riservatezza ed empatia che vi do il benvenuto. Insieme, stabiliremo degli obiettivi e io ti accompagnerò nel tuo viaggio verso il benessere e la guarigione.
"La vita è come una bicicletta, devi andare avanti per non perdere l'equilibrio" - Citazione di Albert Einstein
Cabinet 'essentielle' Duboux Fabienne
Route de la Vallée 7 1180 Rolle
Fabienne Duboux
Vuoi valutare "Cabinet 'essentielle' Duboux Fabienne"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Cabinet 'essentielle' Duboux Fabienne