La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il massaggio tradizionale tailandese, chiamato Nuad Boran o Nuad Rak Sa, è una pratica medica riconosciuta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.
La parola "Nuad" significa pressione e "Boran" significa anziano. Lo scopo principale di Nuad Boran è quello di controllare e ridurre il dolore associato alla tensione muscolare cronica, contribuendo così al benessere e alla salute preventiva.
Questa terapia di oltre 2.500 anni è molto popolare in Asia e in India (medicina tradizionale). Un medico dell'India settentrionale di nome Jivaka Kumar Bhaccha, medico personale del re di Magadha, Bimbisara, è considerato il suo fondatore. Kumar Baccha è conosciuto come amico di Buddha e come medico della comunità dei monaci buddisti. Jivaka Kumar Bhaccha ha insegnato le varie tecniche di cura del corpo e di massaggio che si praticano oggi in Thailandia. Tutte le formule della farmacopea del Siam e le tecniche di trattamento sono iscritte sulle pareti del tempio di Phra Chetuphon (Wat Po).
Oltre alle tecniche di massaggio praticate oggi in Thailandia, il nome Kumar Bhaccha si riferisce alla conoscenza del potere curativo delle piante e dei minerali.
Taï Thaï
Alfred Cortot 23 1260 Nyon
Phatthanarin Mongkhon
Vuoi valutare "Taï Thaï"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Taï Thaï