La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Ho iniziato a interessarmi alle medicine complementari e al loro posto nella società sin dalla mia adolescenza. Era evidente il desiderio di diventare un terapista per compassione e una sensibilità sviluppata al tatto.
Ho conseguito inizialmente una laurea in infermieristica per comprendere la medicina convenzionale, ma visti i suoi limiti, sono sempre stato interessato a come trattare diversamente. Ho iniziato la mia tesi finale sugli effetti della riflessologia sui sintomi dei malati di cancro. Questo lavoro mi ha reso consapevole del disagio di alcuni pazienti e di una reale necessità di metodi di cura complementari per migliorare la loro qualità di vita.
Ho conseguito un diploma in massaggio rilassante, riflessoterapia e reiki Unitario di Shamballa. Continuo ad allenarmi in aromaterapia e altre medicine della Terra attraverso lo sciamanesimo. Attualmente, sto facendo un'iniziazione celtica di diversi anni in cui ricevo antiche saggezze e imparo la guarigione.
Il mio viaggio mi porta a vedere che nuove terapie ancestrali e medicina convenzionale occidentale devono andare di pari passo per aumentare le possibilità di alleviare i problemi di salute, di prendere coscienza della loro fonte e di essere curati. Siamo in un nuovo paradigma di salute. Il paziente è l'attore principale della sua salute e ne è responsabile, la guarigione profonda dipende da lui.
Oltre a questo, devi saperne di più.
Siegler Mélodie
Rue du Collège 3 1800 Vevey
Mélodie Siegler
Vuoi valutare "Siegler Mélodie"?
2 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Siegler Mélodie