La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
**Il tocco ricettivo
Il tatto significa contatto e relazione con ciò che è fuori di noi. Ci regala una serie di emozioni, dai brividi al calore e al piacere. Poiché ci mette in contatto con l'ambiente attraverso la pelle, è un senso molto stimolato ma sottovalutato, anche se di vitale importanza. Le mie tecniche di tocco ricettivo mirano a ristabilire per il paziente l'importanza delle sensazioni tattili attraverso la pelle, in modo che possa recuperare l'uso di questo senso. Gli effetti benefici sono il rilassamento antistress, l'aumento della vitalità e della fiducia in se stessi, tutte fonti di benessere.
Viaggio della vita
Dopo aver lavorato per circa vent'anni per un sindacato locale, mi sono dedicata ad aiutare le persone nel settore dell'assistenza. Amo il contatto tattile e mi rendo conto che il tatto è un fattore estremamente importante per la salute di ognuno di noi, così ho deciso di formarmi in Massoterapia-Riflessologia.
Lì ho imparato varie forme di massaggio - classico, benessere, terapeutico, del viso, della donna in gravidanza, della sedia ergonomica, ecc. - e la riflessologia. In seguito, vari corsi di formazione incentrati sullo sviluppo energetico mi hanno fornito nuove competenze, tra cui il massaggio metamorfico, il massaggio coreano, il Reiki, la coppettazione e così via.
Il tempo e la pratica sono i miei maestri: per far coincidere ciò che le mie mani mi dicono sul corpo con ciò che la persona sente, ho sviluppato le mie tecniche di massaggio, in particolare il tocco ricettivo.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Secrets du Lotus
Rue de St-Jean 14 1203 Genève
Amélia Damian
Vuoi valutare "Secrets du Lotus"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Secrets du Lotus