La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Massaggio classico
La maggior parte dei massaggi proviene dal massaggio "classico" o "svedese", le cui tecniche di presa - accarezzare, impastare, picchiettare e strofinare - sono alla base della maggior parte dei massaggi.
Lo scopo principale del massaggio classico è quello di normalizzare la tensione generale della pelle e dei muscoli e di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica.
Muscoli tesi
Oltre alla pelle, sono soprattutto i muscoli ad essere trattati in modo benefico con un massaggio. Muscoli tesi quando ci muoviamo troppo poco, erroneamente o troppo, spesso rimangono nella stessa posizione per ore, più o meno, hanno paura o sono sotto stress interno permanente.
Normalmente, un muscolo si rilassa da solo non appena la situazione di stress è finita. Tuttavia, spesso accade anche che intere parti del muscolo o solo alcune parti del tessuto muscolare rimangono cronicamente tese, il che può diventare evidente con il tempo sotto forma di dolore. Una schiena dolorosa o un collo rigido, ad esempio, sono segni che queste parti del corpo sono state caricate o sovraccaricate in modo errato per un lungo periodo di tempo.
Nella pratica terapeutica, il massaggio classico è utilizzato principalmente per:
Tensione nella zona muscolare come le vertebre cervicali, le vertebre toraciche e le vertebre toraciche. sindrome delle vertebre lombari
Disturbi psicosomatici come mal di testa, emicrania, disturbi del sonno e Disturbi digestivi, problemi circolatori, stati di stanchezza e stress
Conseguenze dopo lesioni e interventi sul sistema muscoloscheletrico
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Massage- und Gesundheitspraxis
Schlossweg 4 6010 Kriens
Thomas Hess
Vuoi valutare "Massage- und Gesundheitspraxis"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Massage- und Gesundheitspraxis