La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il massaggio classico è un processo di applicazione manuale, che viene utilizzato principalmente per la prevenzione e il trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici. Il massaggio classico agisce contro i disturbi quotidiani come stress, mal di testa e mal di schiena, tensione unilaterale, tensione o mancanza generale di energia. Il massaggio scioglie e riscalda la pelle e migliora la circolazione sanguigna nei muscoli e nei tessuti. Il metabolismo viene stimolato e viene favorita la rigenerazione. L'armonia dell'organismo si ottiene attraverso le tecniche di regolazione del tatto e del movimento.
Il massaggio sportivo è un supplemento al massaggio classico. Qui si utilizzano le maniglie del massaggio classico e altre maniglie supplementari e si affrontano le esigenze della persona che fa sport, nonché i problemi speciali coinvolti nello sport. Supponendo che gli atleti attivi siano più robusti degli anziani possibilmente fragili, il massaggio viene eseguito in modo corrispondente in modo più vigoroso e il corpo è preparato per uno sforzo fisico imminente e viene rifornito di sangue. I crampi che si sviluppano durante l'esercizio possono essere trattati con le impugnature elastiche che fanno parte del massaggio sportivo. Dopo l'esercizio, il massaggio è rigenerante e rilassante.
Massaggio della zona viso, testa, collo e nuca
Il più delle volte, lo stress e le tensioni della vita quotidiana si manifestano prima nei muscoli facciali tesi, e in particolare in una mascella tesa e compressa e nei suoi muscoli. Sono interessate anche la maggior parte delle zone del collo, del collo e delle spalle. Questi crampi di solito insorgono inconsciamente e di riflesso in molte situazioni quotidiane. Molte persone tendono a digrignare e digrignare i denti quando dormono la notte.
I massaggi delle zone corrispondenti alleviano la tensione durante il giorno e la notte e portano sollievo dai dolori tensivi. Viene favorita la circolazione sanguigna e viene stimolato il flusso linfatico. Come piacevole effetto collaterale, si prevengono le rughe sulla fronte, intorno agli occhi e sulla bocca.
Il massaggio della zona riflessa del piede è una forma speciale di massaggio della zona riflessa in cui vengono trattate speciali zone riflesse dei piedi. Fai qualcosa di buono per i piedi trascurati! Massaggiando, sciogliendo e allungando diamo ai piedi nuove attenzioni. I punti riflessi dei piedi vengono stimolati o calmati. Il flusso sanguigno agli organi è migliorato. Il massaggio riflessogeno plantare ha un effetto olistico sul tuo corpo e dopo ti sentirai piacevolmente rilassato.
Massage-Praxis Chesini Judith
Bahnhofstrasse 63 8590 Romanshorn
Judith Chesini
Vuoi valutare "Massage-Praxis Chesini Judith"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Massage-Praxis Chesini Judith