La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Se partiamo dall'idea che ogni individuo sia un artista e un capolavoro tutto suo perché avvenga il miracolo, è fondamentale che tutti si conoscano bene.
Siamo costantemente alla ricerca di noi stessi:
Inoltre, è necessario saperne di più.
Ogni giorno ci riconosciamo da come affrontiamo una situazione, nei nostri rapporti con i nostri cari, nella nostra capacità di superare eventi difficili e di vivere le nostre emozioni.
Quando ci avventuriamo in dimensioni più profonde di noi stessi fino a riconnetterci con l'essenza che rende ognuno di noi unico e pieno, viene creata una nuova connessione con noi stessi. Il trambusto della vita quotidiana lascia quindi il posto alla calma, una pace interiore, che incoraggia il cambiamento e nuove idee.
Inoltre, è necessario saperne di più.
In un modo o nell'altro, cerchiamo tutti la stessa cosa. Cosa pensi ?
Un atteggiamento abbastanza comune negli esseri umani è cercare soluzioni ai loro problemi nel mondo che li circonda. Tant'è che spesso ha una visione concentrata solo sull'esterno.
Proprio come Armstrong camminava sulla luna, se accettiamo di toglierci i paraocchi, scopriamo, qui e ora, l'accesso a un numero infinito di destinazioni inesplorate alle quali dobbiamo solo rivolgerci all'interno, nelle nostre profondità.
Scoprendo chi sono e accettando quella parte dell'ignoto e del mistero, sono stato in grado di sviluppare una bellissima gamma di strumenti che mi piace condividere con i miei simili, i miei amici e i miei pazienti.
Institut à la Source
Rue de l'Eglise 14 1884 Huémoz
Emma Boine
Vuoi valutare "Institut à la Source"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Institut à la Source