La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Massaggio
Massaggio classico
Il massaggio classico consiste in 5 diverse tecniche di presa: accarezzare, impastare, strofinare, vibrare, picchiettare e battere. Queste manipolazioni aumentano la circolazione sanguigna, rilassano i muscoli e sciolgono le aderenze.
Massaggio Breuss
Stirando la colonna vertebrale e massaggiando con olio di iperico, che ha proprietà antinfiammatorie e idratanti, i dischi intervertebrali possono rigenerarsi e i disallineamenti della colonna vertebrale possono essere delicatamente corretti.
Terapia a zone chiave secondo il Dr. Marnitz
La terapia della zona chiave secondo il Dr. Marnitz è una terapia manuale che agisce in modo riflesso. Ciò avviene direttamente attraverso il sistema nervoso centrale e attraverso il sistema nervoso periferico con i suoi nodi nervosi. Questa forma di terapia è utilizzata principalmente nelle malattie ortopediche per la mobilizzazione e l'alleviamento del dolore nelle malattie delle articolazioni e della colonna vertebrale e per il trattamento prima e dopo gli interventi chirurgici. Poiché il metodo non applica molta pressione e non stimola la circolazione sanguigna su una vasta area, è anche particolarmente adatto per accompagnare il trattamento durante il drenaggio linfatico.
Terapia Dorn
Con la terapia Dorn è possibile correggere le differenze funzionali di lunghezza delle gambe e riaggiustare le vertebre che non sono nella loro posizione normale senza esercitare molta pressione, ma con la collaborazione e il movimento del paziente. Poiché da ogni vertebra fuoriesce una coppia di nervi che rifornisce le aree di organi e tessuti situate nello stesso segmento corporeo, si ottengono contemporaneamente effetti positivi su queste aree.
Drenaggio linfatico
Il linfodrenaggio manuale è un massaggio speciale che utilizza tecniche di presa delicate e pompanti per decongestionare i tessuti. L'obiettivo non è quello di alleviare la tensione, ma di stimolare il flusso linfatico.
In questo modo si ottiene una decongestione più rapida dopo operazioni e congestioni. La formazione di cicatrici viene influenzata positivamente e l'infiammazione e i mediatori del dolore vengono eliminati.
Quando si usa il linfodrenaggio?
- Dopo le operazioni - ´- ferite/gonfiore - Ritenzione idrica nei tessuti - malattie della pelle come l'acne - Emicrania - Cura delle cicatrici - Malattie reumatiche - Edema da gravidanza
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Göldi Frieda
Bleichestrasse 8a 9470 Werdenberg
Vuoi valutare "Göldi Frieda"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Göldi Frieda