La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Terapie manuali Tecnica Emmett
La Tecnica Emmett è una tecnica di rilassamento muscolare incredibilmente delicata e sensibile in cui viene applicata una leggera pressione su specifici punti Emmett al fine di alleviare il dolore e il disagio, per espandere il movimento o per rilasciare tensioni e restrizioni. Questo riporta in equilibrio i sistemi di organi interni ed esterni del corpo e la qualità della vita aumenta.
Mentre si esercita una leggera pressione sul tessuto connettivo in punti specifici di muscoli e tendini, i blocchi possono essere rilasciati e il corpo riacquista il suo equilibrio in un tempo molto breve.
Il sistema nervoso inoltra la stimolazione della fascia al cervello, che invia impulsi correttivi a tutta la regione del corpo. I blocchi possono così essere rilasciati in modo che il corpo riacquisti il suo equilibrio nel più breve tempo possibile.
Terapia dei punti trigger
L'obiettivo della terapia dei punti trigger è eliminare il dolore dei cosiddetti punti trigger miofasciali. Si tratta di indurimenti muscolari localmente limitati nei muscoli scheletrici, che sono localmente sensibili alla pressione e da cui può originarsi il dolore trasmesso. Si dice che circa l'80-90% delle sindromi dolorose sia dovuto a tale indurimento dei muscoli.
Terapia di coppettazione Durante il massaggio coppettazione, il bicchiere di coppettazione viene posizionato sulle aree della pelle non danneggiate che sono state precedentemente oliate. La testa a coppa viene quindi spostata oltre un certo punto, il che ha un effetto più forte sulla circolazione sanguigna rispetto a un massaggio classico. Le aree anatomicamente difficili da raggiungere sul corpo possono essere raggiunte con le applicazioni flessibili.
Massaggi terapeutici Qui i massaggi classici appresi (per lo più tecniche diverse combinate) vengono utilizzati come forma di terapia adeguata per il trattamento mirato dei disturbi esistenti, proprio in base ai sintomi
e coordinato con il paziente.
Agopuntura dell'orecchio
L'agopuntura è un metodo di trattamento nella medicina tradizionale cinese in cui si ottiene un effetto terapeutico attaccando gli aghi in punti specifici del corpo.
Un flusso di energia disturbato dovrebbe essere risolto pugnalando i punti di agopuntura sui meridiani, il disturbo nel flusso del "Qi".
Terapia di riflessologia plantare Il massaggio riflessogeno è una forma di trattamento che, nella sua forma terapeutica, viene utilizzato per il
si possono contare metodi di trattamento medico alternativi.
Gemeinschaftspraxis S. & S. Länzlinger
Tellstrasse 2 9533 Kirchberg SG
Sandra Länzlinger
Vuoi valutare "Gemeinschaftspraxis S. & S. Länzlinger"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Gemeinschaftspraxis S. & S. Länzlinger