La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Au-delà du miroir est une parenthèse dans le temps, une recherche de soi par soi, une immersion à la recherche de l'enfant caché qui séjourne dans la caverne de notre être.
Al di là del miroir c'è uno spazio di serenità, di convivialità, di dialogo, dove il giudizio non ha più posto, uno spazio di comprensione di ciò che siamo e tendiamo a essere, uno spazio per prendersi cura di sé.
Al di là del miroir c'è uno stato d'animo, in cui mettiamo a disposizione delle persone di ogni orizzonte uno spazio di cura, una superficie per diversi corsi, yoga, méditation, ecc.
Au-delà du miroir è un concetto in cui l'individuo si permette di prendere il suo tempo in un mondo così agitato, attraverso la lettura, il semplice fatto di conversare con gli altri, di condividere una bottiglia, il suo tempo.
Al di là del miroir c'è un marchio, un artigiano, che ha messo in campo prodotti rispettosi dell'ambiente e con una storia lontana dai circuiti commerciali.
Au-delà du miroir dà visibilità ai soggetti che desiderano esprimersi attraverso le loro opere in uno spazio di stile galeria.
Au-delà du miroir non conosce frontiere, spazi e tempi e propone uno spazio all'estero.
Aprite la porta di Au-Delà du miroir, Au-Delà del vostro miroir, per scoprire il vostro diamante.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Au delà du Miroir
Ruelle Alexis-Peiry 5 1663 Pringy
Vuoi valutare "Au delà du Miroir"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Au delà du Miroir